Cari Soci del Paterazzo, a Fine Marzo 2023 il nostro giornalino compirà quattro anni; questo significa 40 numeri e oltre 170 tra articoli e contributi!

In tutto questo tempo la Redazione ha garantito puntualità e continuità nella pubblicazione mensile per 10 volte all’anno: Luglio ed Agosto sono un numero unico, così come Dicembre  e Gennaio.

Lungi da noi l’idea di “mollare”, tuttavia incomincia ad affiorare un po’ di stanchezza: un mese passa molto in fretta e troppo spesso ci capita di ritrovarci a ridosso della data fatidica (normalmente a cavallo tra la fine del mese in corso e l’inizio di quello successivo) con poco  materiale da pubblicare.

Alcuni Soci ci hanno dato una mano scrivendo con continuità diversi articoli e desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno fattivamente contribuito; vorremmo evitare di farne l’elenco proprio per non correre il rischio di dimenticare colpevolmente qualcuno. Comunque GRAZIE A TUTTI!

Oggi è tuttavia necessario un salto di qualità: la nostra Redazione (Mirco + Icio) dovrebbe allargarsi e qualche Socio ne potrebbe far parte STABILMENTE, stimolando la scelta dei contenuti e magari contribuendo alla redazione di articoli, allargando così la squadra degli autori che fin qui hanno collaborato e che confidiamo continuino a dare il loro prezioso supporto!

Basterebbero due o tre nuovi innesti per affiancarci sia nella scelta e redazione dei contenuti che – per chi volesse partecipare alla fase di ‘produzione’ del giornalino stesso – per la sua impaginazione su CMS e per l’individuazione e la raccolta di immagini.

Chiediamo quindi che qualche Socio volenteroso si renda disponibile per collaborare con continuità alla creazione del nostro Giornalino. Si tratta di un’attività che, ripartendo gli sforzi, non è particolarmente impegnativa e che regala parecchie soddisfazioni, soprattutto quando il nuovo numero arriva finalmente nella nostra “edicola virtuale”  .

Aspettiamo quindi una vostra telefonata perché, ricordiamolo, UNA TELEFONATA ALLUNGA LA VITA (del Giornalino). Ecco il numero di telefono: 335-830-1289  (Mirco)

Mirco & Icio